Wine&Wedding tra gusto, colore, creatività e artigianalità. Dal 22 al 25 maggio, Wine&Wedding Italy “in passerella” a Milano con la sua collezione di wine resort e cantine d’autore, coniugando ospitalità di charme, enogastronomia di qualità e wedding design. Un wedding design plurisensoriale che sperimenta stili, miscelando fiori, agrumi, ceramiche, confetti, praline al vino e all’olio d’oliva che vuole inebriare con la bellezza della semplicità combinandola con la maestria e la precisione dell’handmade e dell’original italian style.
“Blu come il colore – si legge in un comunicato stampa – che da 150 anni caratterizza le ceramiche dell’azienda abruzzese Bontempo, giallo come le sfumature degli agrumi mediterranei o dorato come il colore del grano al quale si ispirano gli intrecci dell’abito in rafia della stilista siciliana Marella Ferrera, verde come le distese di vigneti che fanno da scenografia naturale, bianco come il classico confetto alla mandorla di Avola di Antonio Maria Arbues, multicolor come i coordinati artigianali dello storico brand toscano Pineider e come il tavolo realizzato dalla flower designer lombarda Elisabetta Cardani in omaggio all’Italia e all’Expo 2015“.
Sul sito di Wine&Wedding le location più belle nelle più ricercate destinazioni italiane, frutto di una selezione rivolta al comfort e all’eccellenza nei servizi, dove ogni cosa ha il sapore della qualità. Scenari di vigneti e panorami mozzafiato sono pronti ad accogliere il vostro matrimonio esclusivo: massima espressione del connubio perfetto tra natura e stile italiano. Utili consigli per organizzare il matrimonio perfetto. Un piccolo excursus tra fedi, abiti, vini, fiori, confetti e bomboniere che si trasformerà in un viaggio ambito: la splendida Italia dei vigneti, dei Wine Resorts della rete Wine&Wedding. Destinazioni romantiche e cene a lume di candela negli splendidi panorami della countryside italiana, Spa di coppia ed escursioni nelle più belle città d’arte, shopping nelle boutiques più esclusive e degustazioni nelle blasonate cantine del network.
Comments are closed.