Tv, su La5 arriva “Cena di Mezzanotte”

Tv, su La5 arriva “Cena di Mezzanotte”

Tre chef professionisti, di notte in un supermercato tutto per loro, per preparare una cena indimenticabile per una giuria particolarmente esigente.
Sono questi gli ingredienti di “Cena di mezzanotte” il nuovo cooking game di La5.
Le porte del punto vendita Metro di Milano si riapriranno intorno alla mezzanotte solo per i tre chef n gara, che potranno scegliere tra migliaia di prodotti ma avranno un budget da rispettare per fare la spesa e superare le prove a cui li sottoporranno i giudici. Ad ogni manche uno chef verrà eliminato e dovrà pagare con il proprio budget ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina. Solo lo chef capace di osare e inventare una strategia finemente intelligente riuscirà a battere i rivali.
A stabilire il vincitore del match, tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia: lo chef due stelle Michelin Claudio Sadler, lo chef Michelin Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.
Il cooking game vedrà protagonisti 18 chef, che si confronteranno su sei cene a tema: Bollenti spiriti, Cast Away, Cenerentola, Notte brava, Notte al Casinò, Tradizione.

L’apertura della kermesse spetterà a Bollenti Spiriti e vedrà sfidarsi: Filippo Moretti: 31 anni, che ha lavorato con Massimo Bottura; Martina Cortelazzo: 45 anni, formatasi alla scuola del Gambero Rosso nel 2008 e Stefano Accorsini: 42 anni.
Chi sarà il vincitore della puntata? Scopritelo mercoledì 11 novembre alle 23,15  replica il sabato alle 11,30 su Mediaset Extra e alle 14,00 su La5; la domenica alle 11,10 su La5. » red
8 novembre 2015



Comments are closed.