Spezial party, una festa gourmet e solidale

Spezial party, una festa gourmet e solidale

Quando l’aspetto gourmet e quello solidale si incontrano possono dare vita a dei momenti speciali. Si avvicina infatti la festa di primavera di ItaliaSquisita che questa volta si terrà a Roma. Il 10 aprile più di venti tra chef, pastry chef, pizzaioli e barman giocheranno con le spezie per dar vita a una grandissima festa gourmet in favore di CABSS – Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi. L’appuntamento è dalle ore 19.00 all’interno del Palazzetto, in piazza Trinità dei Monti.
Una golosa e colorata opportunità per incredibili esperienze gourmet, ma anche un’occasione per conoscere personaggi illustri della cucina d’eccellenza, bere birre artigianali, grandi vini del panorama italiano, scoprire prodotti di ultra-nicchia del made in Italy, insieme a tanti buongustai e amanti del bonvivre a tavola.
Padrone di casa sarà lo chef Francesco Apreda, con lui ci saranno Giulio Terrinoni, Roy Caceres, Anthony Genovese, Gianfranco Pascucci, Adriano Baldassarre, Andrea Fusco,  Cristina Bowerman, Federico Delmonte Chinappi, Eiji Yamamoto, Marco Martini eDaniele Gentili, Luciano Monosilio e la famigliaRoscioli.
A piazza Trinità dei Monti saranno protagonisti anche i fratelli Serva da Rieti, Salvatore Bianco, la famiglia Piccirillo e Rosanna Marziale dalla Campania, Marzia Buzzanca e William Zonfa Magione dall’Aquila, Angelo Sabatelli da Bari.
Per la festa di Italia Squisita sono attesi anche alcuni fra i migliori pastry chef italiani: Dario Nuti, Nicola Di Lena, Andrea Riva Moscara, Andrea De Bellis.
Partecipare è facile, basta prenotarsi compilando il form online sul sito di Italia Squisita che trovate all’indirizzo italiasquisita.net/it/posts/partecipa-a-spezial-party
L’intero ricavato sarà devoluto al Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi di Roma.» red
29 marzo 2017


Comments are closed.