Slow Food Day, arriva “La Rivoluzione con il Cibo”

Slow Food Day, arriva “La Rivoluzione con il Cibo”

“La rivoluzione con il cibo”: questo il tema scelto per la nuova edizione dello Slow Food Day in programma domenica 26 Giugno a Campobello di Licata nel piazzale antistante il ristorante La Madonnina.
Nel corso dell’evento sarà possibile partecipare a laboratori di gusto: i formaggi e il pane saranno gli ingredienti principe del laboratorio gastronomico; non mancheranno gli stand con i prodotti dei presidi Slow Food siciliani, vino e birra artigianale e lo street food di qualità. Alla manifestazione hanno deciso di aderire e partecipare molte aziende presenti nel territorio: il Ristorante La Madonnina, l’Azienda Agricola Milazzo, l’Azienda Agricola Bagliesi, il Baglio del Cristo di Campobello di Licata, le Trazzere del Gusto con la “Cuddriredda di Delia, Made al Sud, l’Azienda Agricola Montalbo con il formaggio di capra girgentana, l’oleificio Lu Trappitu, la Fattoria Vassallo con i grani antichi siciliani, Molini Ferrara e Azienda Agricola Taibi.
Alla serata parteciperà anche il cast del film “Mario soffia sulla cenere”. L’intrattenimento musicale è affidato al trio del Le Mandragole.
Per info e prenotazioni: 0922/870177 – 3388285130 » red
20 giugno 2016


Comments are closed.