“ShowRum 2015”, in programma a Roma da sabato 26 a lunedì 28 settembre 2015.
Giunto alla terza edizione, “ShowRum” è il primo vero festival italiano interamente dedicato al mondo del Rum, voluto da Leonardo Pinto, direttore del festival e fondatore di “Isla de Rum”, con la collaborazione della SDI Eventi. L’evento rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi a degustare etichette di grandissima qualità e per confrontarsi con gli addetti ai lavori e con i maggiori esperti mondiali del settore, immergendosi in un’atmosfera molto coinvolgente. Il pubblico del festival è formato da addetti ai lavori e non, provenienti dall’Italia e dall’estero; la visibilità della manifestazione è assicurata da una forte presenza su importanti testate giornalistiche cartacee e web.
L’edizione 2014 di “ShowRum” ha visto la presenza di 45 brand, con 300 etichette, che hanno occupato 2000 metri quadrati di esposizione. I visitatori sono stati 3000, e hanno partecipato a masterclass, a seminari e a tasting di cocktail, food, cioccolato e sigari.
La location di “ShowRum 2015” è il Salone delle Fontane (Via Ciro il Grande, 10 – 00144 Roma Eur). Quest’anno la rassegna dedica un giorno esclusivo, il lunedì, ai soli operatori del settore, con degustazioni guidate e seminari dedicati. » red
13 settembre 2015
Comments are closed.