Roma, all’HulaHoop Parade group show

Roma, all’HulaHoop Parade group show

L’11 ottobre 2014 l’HulaHoop riprende la stagione espositiva presentando i trenta artisti di Parade in una mostra unica.
Sabato 11 ottobre, alle ore 19.30, un nuovo libro sulle pareti dell’HulaHoop, per la prima volta in mostra: Parade.
Parade Presso, accanto, oltre l’amore è un’autoproduzione che si sviluppa con il lavoro di tre collettivi: Aquattro, Circasette e Tentacoli e che ha coinvolto trenta illustratori.
Trenta storie diverse raccontate con un tono ironico. Un unico colore: il magenta, nelle sue declinazioni più forti, tinge le trenta parafilie e le ammorbidisce diventando pastello per assecondarle e comprenderle. Un lavoro che combina una ricerca metodica con una sana volontà di sorridere di ciò che c’è fin troppo vicino. I trenta illustratori, con stili differenti, hanno sviluppato i desideri e le manie particolari senza entrare in nessuna forma di parossismo. Il tratto diverso è stato accomunato dalla volontà di comprensione e si è trasformato in un gioco rosa shocking.
L’HulaHoop apre la stagione espositiva 2014/15 parlando di amori particolari e diversi come in fondo sono tutti gli amori.
I trenta illustratori in mostra saranno presentati l’11 ottobre da Marco Petrella, illustratore romano, che in occasione del vernissage farà sfilare gli artisti che hanno raccontato le ossessioni più strane e inquietanti che usiamo per avvicinarci all’amore e anche per nasconderci da questo. » red
10 ottobre 2014




HulaHoop Club
Via Filippo De Magistris 91/93, Roma.
INFO
Rossana Calbi, +39 3343450090, rossanacalbi@gmail.com

 

Comments are closed.