“Io e Pirandello” è la rassegna della compagnia teatrale La Svolta, che si svolge in tre giorni al Teatro comunale Re Grillo di Licata con tre atti unici: La Verità, La Patente, Lumie di Sicilia.
Il calendario prevede l’apertura sabato 16 novembre; la mattina con gli studenti delle quinte classi del Liceo Linares e le sera alle 21 con la cittadinanza.
Il sabato successivo, 23 novembre, il teatro riapre nuovamente, la mattina con gli studenti dell’Istituto per Geometri Ines Giganti Curella e la sera con la replica per la cittadinanza.
Il calendario si concluderà domenica 24 novembre con l’ultima rappresentazione alle ore 21 aperta a tutta la città.
La rassegna rientra in un progetto che mira ad avvicinare i giovani e non solo al teatro, ed è stato messo a punto in sintonia e con il patrocinio del Comune di Licata, con il placet del Sindaco Angelo Balsamo, dell’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Giusy Marotta e dell’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Massimo Licata D’Andrea.
La prevendita dei biglietti si effettua presso il CTS HIMERA ( Centro Turistico Studentesco e Giovanile) sito in via Palma al n. 70 – Tel. 0922401198.
›› Redazione
12 novembre 2013
Comments are closed.