Ragusa, una cena a 4 mani per gli #stellati Sultano e Lèveillè

Ragusa, una cena a 4 mani per gli #stellati Sultano e Lèveillè

A Pechino Express sono stati gli #stellati: dopo aver condiviso il viaggio e l’avventura nel reality di RaiDue gli chef Ciccio Sultano e Philippe Lèveillè si rivedranno a Ragusa Ibla, nelle cucine de I Banchi per una esclusiva cena a quattro mani.
L’imperdibile appuntamento è in programma il prossimo 17 febbraio alle ore 20,00.
Si sono incontrati e piaciuti nel corso del lungo viaggio che li ha visti ‘coppia’ durante la trasmissione di Pechino Express, e adesso hanno deciso di unire le forze ‘stellate’ per una cena ‘trasversale’ nel suo genere.
Si tratta di un’esperienza unica nel suo genere nel corso della quale la cucina italiana del cuoco bretone si intersecherà con quella siciliana di Sultano.

A credere fortemente nel progetto l’azienda Tasca D’Almerita che ancora una volta ha inteso coniugare la singolarità delle proprie produzioni vitivinicole con l’eccellenza della gastronomia che in questo caso porta la firma di stile indiscusso di Ciccio e Philippe.
Per l’occasione, inoltre, ci sarà una mobilitazione di cucina e del personale di sala. Presenti infatti lo staff di sala e la brigata di cucina de I Banchi con Giuseppe Cannistrà e il personale di sala e di cucina del ristorante Duomo con il sous chef Marco Corallo.
Inoltre, ci sarà anche Arianna Gatti che aiuterà Philippe nel coordinamento della cena, assolvendo il ruolo di capo partita ai primi piatti. » red
20 gennaio 2016



Per informazioni e prenotazioni
I Banchi
Via Orfanotrofio, 39 
Ragusa Ibla
La serata ha un costo di 90,00 euro a persona, prenotazione obbligatoria
info@ristoranteduomo.it

Comments are closed.