Ragusa: 4 mani e 4 calici di champagne per una cena ai Banchi

Ragusa: 4 mani e 4 calici di champagne per una cena ai Banchi

Cena a quattro mani è il leit motiv dello chef Ciccio Sultano, per gli eventi esclusivi all’interno del ristorante I Banchi a Ragusa Ibla.
Questa volta sul palcoscenico saliranno lo chef del ristorante I Banchi Giuseppe Cannistrà e il sous  chef del Duomo Marco Corallo.
Il nuovo appuntamento “Cena a 4 mani, 4 champagne” è in programma per il prossimo 18 marzo, alle ore 20,00 a I Banchi.
Dieci portate suddivise in sette uscite saranno servite agli ospiti, accompagnate da quattro champagne Steinbruck e condite con la selezione di olio Sallemi Frantoio. Il dessert, che sarà una composizione di torrone e cioccolato, firmata da entrambi gli chef, chiuderà il percorso gastronomico insieme al Moscato di Siracusa dell’azienda Orseoli.
Ancora riserbo sul menu, di sicuro sarà un percorso di consistenze e sapori tra terra e mare, su ricette che ciascuno chef ha appositamente studiato per questo incontro di piacere.
“L’obiettivo – ha specificato Sultano – è creare movimento attorno alla ristorazione intesa come momento di promozione del territorio, della nostra cultura e di tutto ciò che orbita attorno alla cucina. L’idea di Cena a Quattro Mani ha in sé la prerogativa della convivialità che ritengo il motore primario quando ci si accosta ad un percorso di gusto di altissimo livello”. » red
26 febbraio 2016


Cena a 4 mani, 4 champagne
18 marzo ore 20,00
I Banchi
Via Orfanotrofio, 39 Ragusa
ingresso 80,00 €

INFO
TEL. 0932 655000
info@ibanchiragusa.it

Comments are closed.