One More Compilation vol.1: altro che ennesima compilation!

One More Compilation vol.1: altro che ennesima compilation!

Musica elettronica, pop, EBM, underground ed indie: avete mai ascoltato una compilation che mescola tutti questi generi senza far sentire troppo il distacco? 
Noi sì, e ve ne stiamo parlando per consigliarvela: si tratta della One More Compilation vol.1, la cui selection è il frutto della collaborazione tra l’etichetta indipendente One More Lab e Fame Magazine UK, nota rivista musicale con sede in Inghilterra.
Quale migliore occasione di una compilation come questa per dare voce a nuovi artisti in tutto il mondo? La selezione, attuata con cura e attenzione per i particolari, riesce a catapultare l’ascoltatore in una dimensione “altra”, in cui il coinvolgimento è graduale, ma sempre più intenso: dalle ballad pop rock si passa all’elettronica, con un pizzico di dubstep che si trasforma in punk elettronica, per arrivare alla dance.
Una bella istantanea sonora della contemporanea musica di oggi questa One More Compilation, in cui vale la pena fare un “tuffo” per lasciarsi contaminare ed uscire fuori più attuali che mai, in un viaggio che dura giusto un’ora di ascolto.
Ecco gli artisti e i brani che ne fanno parte, tutti meritevoli di un approfondimento, ma siamo sicuri che andrete ad informarvi più nel dettaglio circa l’artista la cui canzone vi continuerà a ronzare in testa per un po’? » Chiara Colasanti
TW @lady_iron

15 novembre 2014

1.NIKKI W Transparent hands (Canada)
2.NINA Dark rider (UK)
3.KALEIDA Think (UK)
4.MERCUTIO No compromise (UK)
5.YOU LOVE HER COZ SHE’S DEAD Lilya forever (UK)
6.OSLO PARKS Twin (UK)
7.TOTEM Chaseme (U.S.A.)
8.DAMEHT Girl jeans (U.S.A.)
9.HUNTER AS A HORSE Visions (UK)
10.ALEXANDER WILDWOOD Summer skin (New Zealand)
11.LOST IN TUNDRA Tiger (UK)
12.THOR RIXON feat Umlilo Skepsel (South Africa)
13.CURXES Further still (UK)
14.HEEL Stranger (UK)
15.RIM Synapse (Italy)
16.KARMAMOI Yours (UK)
17.DOT LEGACY Pyramid (France/Germany)
18.THE BLISTERS BOYZ feat Maryka CC Remix (France/Italy)
19.GOLDMAN Under the stars (UK)

Scommettiamo che non avete mai ascoltato un’anteprima di un album in questo modo su Youtube? Date un’occhiata al video, oltre che un ascolto.

La compilation è disponibile dal 13 ottobre 2014 su tutti gli stores digitali.
ITUNES
AMAZON, 
SPOTIFY,  
DEEZER

Comments are closed.