Il 21 giugno all’Ippodromo San Siro di Milano è andato in scena uno spettacolo davvero irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica. L’appuntamento era con tre band internazionali che hanno richiamato migliaia e migliaia di persone da tutta Italia: Jimmy Eat World, Editors e Kings Of Leon hanno letteralmente infiammato una serata già decisamente già calda.
Uno spettacolo a lungo atteso dai fan delle band: gli Editors sono praticamente di casa sul suolo italiano, ma per i Jimmy Eat World e i Kings Of Leon era un graditissimo e molto atteso ritorno in Italia, per la gioia di chi sperava in una loro data da molto tempo.
Rispetto agli I-Days l’organizzazione è stata decisamente più attenta e degna di nota (anche se stiamo parlando di due eventi profondamente diversi, ma rimane il fatto che l’assenza di token e di spesa minima ai bar/ristoranti hanno fatto sospirare di sollievo moltissimi dei presenti, scottati dall’esperienza a Monza) e nonostante gli annunci sull’attenzione da prestare alla posizione delle uscite di sicurezza non è successo nulla di grave, facendo trascorrere una piacevolissima serata di musica a tutti i presenti.
Perché lo abbiamo ormai capito bene: la musica non si fermerà. Fortunatamente.
Jimmy Eat World
facebook.com/jimmyeatworld
Sweetness
A Praise Chorus
Big Casino
Sure and Certain
Bleed American
Get Right
Futures
I Will Steal You Back
Work
Pain
The Middle
Editors
facebook.com/editorsmusic
Cold
Munich
The Racing Rats
Hallelujah
Sugar
An End Has A Start
Smokers
Magazine
Ocean Of The Night
Marching Orders
A Ton Of Love
Papillon
Kings Of Leon
facebook.com/KingsOfLeon
Over
The Bucket
Mary
Eyes On You
Manhattan
Fans
Use Somebody
Walls
Find Me
On Call
Molly’s Chambers
Supersoaker
Reverend
Knocked Up
Pyro
Notion
Radioactive
Sex On Fire
Waste A Moment » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
7 luglio 2017
Comments are closed.