Musica, Lukas Graham in Italia per due concerti

Musica, Lukas Graham in Italia per due concerti

Doppio live in Italia per Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), che farà tappa nel nostro paese il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno a Postepay Rock in Roma.
La band, con la loro “7 Years” ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha conquistato cuori e orecchie in giro per l’intero globo: stabile al n.1 delle classifiche dei brani più venduti in UK per oltre 5 settimane, nel nostro paese il brano è passato in sole tre settimane dalla certificazione oro a platino, oltre ad arrivare nella top 3 dei brani più suonati delle radio italiane.
“7 Years” anticipa la pubblicazione del secondo album omonimo di Lukas Graham che sarà pubblicato in America e nella maggior parte dei territori al di fuori della Danimarca l’1 aprile.
In Danimarca l’album, già quattro volte Platino, è rimasto al n.1 della classifica dei più venduti per  15 settimane consecutive e ha infranto il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.
C’è da dire che Lukas Graham non è solo numeri: nato a Christiania, la famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, Lukas Graham ha sviluppato un talento naturale per canzoni oneste e toccanti, come testimonia “7 Years”, uno sguardo al passato e al futuro dedicato a suo padre, morto all’età di 61 anni. » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
29 marzo 2016

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it
[info line: 02 53006501]

youtube.com/watch?v=LHCob76kigA
facebook.com/LukasGraham
twitter.com/LukeTheDuke
instagram.com/lukasinstagraham

Comments are closed.