Milo Fest: da Battiato ad Alice per Incontri d’estate

Milo Fest: da Battiato ad Alice per Incontri d’estate

I grandi nomi della musica nazionale tornano sul palco di Milo Fest 2016. È in programma il 19 agosto l’ultimo appuntamento della rassegna “Incontri d’estate” ideata e con la Direzione Artistica di Franco Battiato.
Sarà proprio Franco Battiato a fare gli onori di casa e soprattutto ad esibirsi per il pubblico del Milo Fest 2016. Sul palco del Teatro Lucio Dalla si alterneranno in scena, a partire dalle ore 21,00 artisti del calibro di Giusy Ferreri, Alice, Roberto Cacciapaglia, pianista e compositore salito agli onori della cronaca per la colonna sonora dello Show “L’Albero della Vita” all’EXPO di Milano, Luca Madonia e i Bidiel, giovane band emergente. Il programma prevede eccezionali duetti ed esibizioni dal vivo e naturalmente Franco Battiato.
Dopo le grandi sorprese e le emozioni del primo appuntamento di Incontri d’estate anche questa volta la scaletta rimane top secret. Di certo c’è soltanto l’ordine di esibizione: inizieranno i Bidiel seguiti da Luca Madonia che precederà Roberto Cacciapaglia. Andrà quindi in scena Giusy Ferreri che precederà Alice ed a concludere sarà la volta di Franco Battiato che ha scelto alcune tra le sue canzoni più amate dal grande pubblico. Nel corso dello spettacolo sono previsti interessanti duetti ed alcune sorprese che saranno svelate soltanto in corso d’opera.
I biglietti sono in vendita sia sul circuito Box Office Sicilia che online su www.ctbox.it e saranno in vendita anche al botteghino del teatro la sera degli spettacoli a partire dalle ore 19,00. » red
17 agosto 2016


Comments are closed.