Milano, l’arte contemporanea in scena al Boscolo

Milano, l’arte contemporanea in scena al Boscolo

Inaugurata la mostra del marchio M’AMA.ART negli spazi dell’Hotel Boscolo di Milano, in occasione del Salone del Mobile: arte, moda, food e design fino al 13 aprile saranno protagonisti di un percorso allestitivo originale e unico, dove oggetti d’uso comune diventano opere d’arte.
Una mostra sui generis è stata inaugurata all’Hotel Boscolo di Milano, in occasione del Salone del Mobile. M’AMA.ART, marchio noto a livello internazionale per la divulgazione delle eccellenze italiane, mette in mostra oggetti d’uso comune interpretati da grandi artisti quali Mimmo Paladino, Emilio Farina, Maurizio Savini, Lithian Ricci, Gianluca Mariani, Pietro Ruffo, Oliviero Rainaldi, Chicco Margaroli.
M’AMA.ART vuole far vivere, attraverso oggetti di uso comune, l’arte nella più semplice quotidianità, facendo conoscere all’estero prodotti nazionali che riescano a trasmettere l’anima del nostro Paese. È cosi che gioielli, scarpe, etichette di vino e olio, sedute e molto altro diventano opere d’arte. Hanno suscitato particolare curiosità nel pubblico, ad esempio, i forni di Fulgor Milano rielaborati da Chicco Margaroli.
M’AMA.ART è presente anche all’interno del Salone del Mobile, ospite dello Stand Bodema, nonché presso gli spazi di SLS Shopping Lifts Spirit di via Maroncelli 3, dove è stata presentata la linea di ‘scarpe d’artista’, pezzi unici di Chicco Margaroli. » red
10 aprile 2014


Comments are closed.