Chi l’ha detto che Milano è solo grigia, è solo smog, è solo traffico, è solo fretta, è solo baùscia?
Da trapiantata in città da qualche mese posso testimoniare che la città sa offrire (a chi sa guardare, ovviamente!) incredibili visioni e giornate strabilianti, sia a livello di meteo che di eventi e attività, che rendono competitiva a livello europeo la capitale italiana dell’economia.
Il mio cuore da “terrona” si scioglie sempre davanti a una foto della mia amatissima capitale, ma sa anche emozionarsi davanti a delle viste inaspettate che costellano le mie giornate da milanese acquisita. Così, ecco l’idea: la Milano che mi avevano dipinto era una città triste, grigia e caotica (non che non sia così, lungi da me negare l’evidenza, in certi casi!), ma la Milano che vedo io da novembre a oggi è una Milano diversa, una #milanofelice, appunto.
Siete di Milano o siete di passaggio e trovate qualcosa che vi emoziona e che non vi aspettavate? Condividetelo con @YesNews, sia su Twitter che su Facebook o Instagram, usando l’hashtag #milanofelice : che ne dite, andiamo oltre i luoghi comuni? » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
19 maggio 2014
Comments are closed.