Continuano anche con il Natale le attività dell’associazione culturale NonSoStare, che ormai da qualche anno ha ridato vita al centro storico di Agrigento partendo dal basso e nel tentativo, riuscito, di intervenire sulla città al fine di migliorarne e riqualificarne in maniera creativa le qualità spaziali e di vita.
Giovedì 18 dicembre 2014 a partire dalle 19,30 in via Vallicaldi l’associazione NonSoStare in collaborazione con il Laboratorio Vallicaldi, LabMura, Artificio, Homo Faber, i Volontari di Strada e il Gabbiano, organizza, l’evento di Natale, caratterizzato da musica, arte e cibo.
Durante la serata si potrà, infatti, usufruire del banchetto del libro per il dono e lo scambio di testi, visitare le ultime mostre all’interno delle gallerie d’arte e vedere il volto rinnovato del centro storico con il sottofondo della musica di Andrea Vanadia.
La serata sarà accompagnata da un aperitivo e dal banchetto con degustazioni “Assaggi di mondo” curato dalla Cooperativa Sociale “il Gabbiano”.
Le nuove esposizioni ed installazioni che saranno presentate durante la serata sono:
Mostra pittorica
Krizia Burgio, “Revolt is the future”
Galleria Cannameli
a cura di Dario Orphèe e dello Studio Artificio
Mostra Pittorica
Studio Artificio, “Ritratti”
Galleria Vallicaldi
a cura dello Studio Artificio
Mostra fotografica
Vanessa Giaconia,
“Schizzi senza Progetto”
Galleria Vallicaldi
Guarda l’evento su Facebook.
» Redazione
7 dicembre 2014
Comments are closed.