È il Teatro Ranchibile di Palermo la location scelta per la terza edizione del Memorial a Lucio Battisti che si terrà il prossimo 5 Marzo. L’evento vedrà l’esibizione dei Non Dire No in uno spettacolo dedicato a uno dei più grandi cantautori del panorama della musica italiana.
Due ore di musica live dove verranno ripercorsi tutti i periodi musicali del cantautore, da quello Beat a quello più sperimentale con Pasquale Panella senza tralasciare il periodo d’oro, quello più noto a tutti, che permise a Battisti di diventare un’artista senza tempo, l’intramontabile periodo Battisti/Mogol.
La band dei Non Dire No formata da Daniele Davì alla voce, Francesco Vannini e Francesco Ribaudo alle chitarre, Pietro Landino alle tastiere, Simone Esposito al basso, Daniele Zimmardi alla batteria si arricchirà nell’occasione di più elementi, sul palco saranno presenti oltre ai musicisti i coristi del Goethe Choir Angela Di Blasi e Alberto Criscione e i coristi del Concentus Amicitiae Cettina Gullo, Maria Paola Marsala e Antonio Saverino. Quest’anno saranno presenti anche due Special Guest di eccezione: il clarinettista Giovanni Mattaliano e la cantante palermitana Claudia Sala.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 20.30.
Il costo del biglietto è di 10 euro con poltrona non numerata.
Per prenotare è possibile contattare i seguenti numeri:
339 3810926 (Daniele Davì)
324 6931329 (Marilena).» red
24 febbraio 2017
Comments are closed.