Si sa che il trio toscano “delle meraviglie” consta di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che pur lavorando separatamente rimangono comunque legati da una grande amicizia e stima reciproca, come più o meno tutti sanno.
Grande ritorno per gli amici da sempre che il 5 settembre saranno protagonisti nella splendida cornice dell’Arena di Verona con “Lo Show”, un spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.
Ma lo spettacolo non si fermerà all’Arena e, a grande richiesta, si aggiungono tre nuove date annunciate a sorpresa ai microfoni di RTL 102.5, durante il programma “Viva l’Italia”.
Queste le altre date de “Lo Show”: l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).
Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità. » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
29 marzo 2016
Comments are closed.