Lo chef Ciccio Sultano a Pechino Express

Lo chef Ciccio Sultano a Pechino Express

Dopo numerose indiscrezioni svelata l’dentità dei due passeggeri misteriosi della quarte puntata di Pechino Exprss.
Si tratta di due chef con doppia stella Michelin: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano del Duomo di Ragusa.
Questa puntata sarà eliminatoria e la coppia eliminata verrà sostituita da loro due che andranno a formare la coppia degli #Stellati.
Lo chef siciliano partito come handicap deglili Espatriati, dopo che questi hanno vinto la prova immunità, è passato alla squadra #fratelloesorella Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Al momento i concorrenti sono in viaggio verso Cuenca.

Il resto della truppa agli ordini del conduttore Costantino della Gherardesca è composta dagli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati  Yari Carrisi e Pico Rama.
Questa quarta edizione di Pechino Express  sta riscuotendo un enorme successo di ascolti con oltre 2 milioni di spettatori nelle due puntate di debutto e un ottimo seguito sui social network. Nelle due puntate iniziali l’hashtag ufficiale #PechinoExpress ha infatti conquistato il podio dei trending topics mondiali di Twitter, arrivando quasi a raddoppiare il numero di tweet generato nella scorsa edizione.
Noi tifiamo per Ciccio Sultano  e gli #stellati sperando che arrivino il più lontano possibile. » red
14 settembre 2015



Comments are closed.