Due nuove ricette per il caffè espresso

Due nuove ricette per il caffè espresso

Le possibili opzioni per ordinare un caffè espresso non conoscono limiti. Come se non bastassero le innumerevoli richieste di clienti sempre più esigenti, le case distributrici di caffè propongono sempre nuove ricette. La Hausbrandt lancia due proposte extra dolci per l’estate 2015.
Il Cremoso al Latte “Cuor di Amarena” e l’espresso Freddo. La prima è una nuova ricetta della linea “i Cremosi al Latte” di Hausbrandt che abbina il gusto leggero della “Crema fredda al latte Hausbrandt” all’aspra dolcezza delle amarene candite in sciroppo. La base di espresso Hausbrandt propone un contrasto di sapori che ben si eqilibrano.
L’Espresso Freddo, invece, si prepara unendo, nel mixer, caffè espresso, ghiaccio e zucchero liquido. Il risultato è un caffè incredibilmente vellutato e cremoso, senza l’aggiunta di latte.
Nella versione speciale preparata alla Fiera Tuttofood – Milano 2015 è decorato con una sfoglia di cioccolato fondente preparata dal Maestro Iginio Massari, un incontro fra gli aromi del caffè e del cioccolato che si esaltano tra loro. » red
16 luglio 2015



Comments are closed.