PALERMO – “Più credito, più crescita: per salvare le imprese, per salvare la Sicilia”, è il tema del dibattito organizzato dalla CNA Sicilia che si terrà DOMANI, venerdì 13 luglio dalle 10,00 nei locali della Camera di Commercio di Palermo (via E. Amari). Nel corso del dibattito saranno illustrati i risultati del “Report Sicilia sul credito alle imprese e alle imprese artigiane” relativo al 2011 e alla prima parte del 2012, elaborato dalla CNA Sicilia.
Interverranno il segretario nazionale CNA Sergio Silvestrini, il segretario regionale CNA Mario Filippello, il presidente regionale Giuseppe Cascone, il direttore Unifidi Sicilia Giancarlo Scollo. Interverranno inoltre l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao, il presidente nazionale Artigiancassa Gianluigi Serafini, il presidente della commissione Attività produttive dell’Ars Salvino Caputo, il presidente del gruppo parlamentare del PD all’Ars Antonello Cracolici.
Prevista la partecipazione del vicepresidente nazionale CNA Giuseppe Montalbano, del vicepresidente dell’Ars Camillo Oddo, del vicepresidente della commissione Attività produttive dell’Ars Pino Apprendi, del vicepresidente della commissione Bilancio dell’Ars Nino D’Asero, del presidente regionale Confartigianato Filippo Ribisi, del coordinatore regionale Casartigiani Michele Marchese, del coordinatore regionale Claai Orazio Platania, del direttore Confcommercio Sicilia Julo Cosentino, del vicepresidente Confindustria Sicilia Davide Durante, del presidente Cia Sicilia Carmelo Gurrieri, del presidente Legacoop Sicilia Elio Sanfilippo.
Introdurranno i lavori il presidente della Camera di Commercio di Palermo Roberto Helg e l’assessore per le Attività produttive del comune di Palermo Marco Di Marco.
Comments are closed.