Franco Maria Ricci anuncia “un’edizione imperdibile” per l’Oscar del Vino 2014. Un evento per tutti i produttori di Vino e per tutti i Sommelier. Un giorno intero – dal mattino a notte fonda – dedicato al Vino. Si comincia alle 10,00 del mattino con la V GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA CULTURA DEL VINO con un tema forte, sulla necessità di dover esportare sempre più anche la Cultura del Vino per avere future certezze di riconoscibilità del made in Italy.
Relatori di questo Convegno saranno Angelo Gaja, Riccardo Cotarella Presidente degli Enologi Italiani, Alberto Mattiacci Ordinario di Marsing all’Università La Sapienza di Roma e Direttore di Eurispes. Stiamo inoltre procedendo all’invito di alcuni tra i più autorevoli importatori di Vino del mondo, del Ministro dell’Agricoltura e del Ministro degli Esteri.
Dalle 14,00 alle 19,00 apertura la Rassegna “L’ALTRO VINO, L’ALTRA BELLEZZA” una vera e proprie Fiera del Lusso intorno al Vino con un’importante Esposizione di Marchi di lusso che riguardano in qualche modo l’arte del bere bene: dai bicchieri alle attrezature e molto altro ancora.
Alle 15,30 prenderà il via l’ASTA DEI VINI PREGIATI E DA COLLEZIONE; grazie alla collaborazione che BIBENDA ha siglato con Ansuini.
La sera, infine, l’esclusiva Cena di Gala dell’OSCAR DEL VINO 2014 che vedrà in abbinamento tutti i vini Nominati all’Oscar 2014. Durante la serata si svolgeranno le premiazioni delle 20 Categorie selezionate. » red
6 aprile 2014
www.bibenda.it
Comments are closed.