La guida dell’Associazione Italiana Sommelier “BIBENDA 2014”, dopo aver recensito 1.700 aziende e degustato 20.000 vini, attribuisce anche quest’anno il prestigioso riconoscimento, i “Cinque Grappoli”, al Nero d’Avola Lu Patri 2011.
Giovedì 14 novembre la consegna ufficiale dell’attestato con cena di gala e degustazione dei vini premiati con i 5 Grappoli presso il prestigioso Hotel Rome Cavalieri. Un evento esclusivo in cui i vini che hanno ottenuto i 5 Grappoli saranno proposti in abbinamento al menu preparato da cinque grandi chef: Annie Feolde – dell’Enoteca Pinchiorri (Firenze); Pino Cuttaia – Ristorante La Madia (Licata); Gianfranco Vissani – Ristorante Vissani (Baschi); Davide Scabin – Ristorante Combal.Zero (Rivoli); Gianni e Elio Faieta – Taberna Imperiale (Colle Corvino); Heinz Beck – Ristorante La Pergola del Rome Cavalieri.
Questi ulteriori risultati rappresentano sicuramente per l’azienda Baglio del Cristo di Campobello una motivazione in più a proseguire nella direzione intrapresa e a ricercare una qualità sempre superiore.
>> Redazione
18 ottobre 2013
Comments are closed.