Al MUDEC, Museo delle Culture, si brinda con il Franciacorta

Al MUDEC, Museo delle Culture, si brinda con il Franciacorta

Il Consorzio Franciacorta annuncia una nuova collaborazione con il MUDEC, Museo delle Culture, un polo multidisciplinare dedicato alle diverse testimonianze e culture del mondo, aperto a Milano dal 27 Marzo 2015 e che, con la sua pluralità di funzioni, si propone di diventare nel panorama italiano un punto di riferimento per la ricerca, la divulgazione e l’intrattenimento della creatività e dell’arte.
Il Franciacorta sarà l’unico sparkling wine presente nella carta dei vini del Mudec Bistrot e del ristorante Mudec Club e servito durante principali eventi di inaugurazione, a partire dall’apertura del Museo fino al 31 ottobre 2015.
Una collaborazione che rafforza il legame di Franciacorta con le eccellenze italiane, andandosi ad aggiungere alle già esistenti partnership con Camera Nazionale della Moda, Alitalia, Slow Food e AIS – Associazione Italiana Sommelier e che rientra all’interno delle numerose iniziative che Franciacorta sta implementando in vista di Expo Milano 2015, di cui è Official Sparkling Wine. » red
27 marzo 2015



Comments are closed.