Dal 6 al 9 marzo 2014 torna a Milano Affordable Art Fair, fiera internazionali per l’arte contemporanea dedicata esclusivamente a opere al di sotto dei 5.000 euro.
La consueta sede espositiva allestita al Superstudio Più in via Tortona 27 ospiterà 80 gallerie internazionali che metteranno in mostra opere d’arte già quotate ma ancora poco conosciute, che soddisferanno gusti e budget diversi.
Eberhard & Co., storica Maison svizzera da sempre attenta e sensibile al mondo dell’arte e a quello dei giovani in particolare, affianca per il secondo anno Affordable Art Fair, dopo l’importante esordio dello scorso anno a sostegno dell’ iniziativa Young Talents, dedicata ai giovani artisti italiani, presenta quest’anno un nuovo progetto: “WEA – World Emerging Artist” , selezione internazionale dei migliori giovani artisti presentati nello spazio Young Talents nelle città del network negli ultimi anni.
La fiera cerca sempre di sorprendere i propri visitatori e quest’anno lo farà tingendosi di verde con la Green Art, con spazi ed esposizione di opere green.
Punto di forza di Affordable Art fair è proprio ‘l’accessibilità’ con una sezione speciale denominata Limited Editions Under 1000 €, una raccolta di pezzi in edizione limitata disponibile a meno di mille euro.
Collezionisti esperti e nuovi appassionati hanno solo l’imbarazzo della scelta tra le oltre 80 gallerie internazionali , un occasione per creare nuovi collezionisti e valorizzare l’arte emergente. >>ReD 4 Marzo 2014
www.affordableartfair.com/milano
Superstudio Più -
Via Tortona, 27
– Milano
Orari di apertura
: Giovedì 6 Marzo 12.00 – 18.00
Comments are closed.