Musica, Volumeet per seguire tutti i social degli artisti

Musica, Volumeet per seguire tutti i social degli artisti

Ogni fan che si rispetti sa quanto sia difficile non perdersi nemmeno un aggiornamento “social” del proprio artista preferito. Certo, esistono le notifiche dei vari social ogni volta che viene pubblicato un post, ma se vi dicessimo che esiste una piattaforma dove potete avere una panoramica globale dei contenuti social postati su tutti i vari siti dove il vostro beniamino è presente?
Stiamo parlando di Volumeet, una piattaforma di gestione e organizzazione di fan club di artisti musicali, ma non solo.

A parte la possibilità per gli artisti di creare in maniera semplice e quasi del tutto automatizzata il proprio fan club, Volumeet offre la possibilità di scoprire in che posizione delle Volucharts sia il proprio artista preferito.
Potrete scoprire tutti i numeri del vostro beniamino sui social: a seconda delle cifre di “mi piace” e di “followers” su Volumeet potrete trovare classifiche globali, nazionali, totali o giornaliere; c’è davvero di che sbizzarrirsi anche con le scommesse con i vostri amici o con il resto della compagnia di fan del vostro artista preferito.

A questo link volumeet.com/charts-social potete trovare tutto quello di cui abbiamo parlato fino a qui e iscrivendovi a Volumeet volumeet.com  potrete anche far parte integrante di un altro tipo di classifiche: ogni pagina artista su Volumeet ha infatti  la propria sezione classifica dei fan più attivi, nella quale potrete dimostrare di essere tra i fan più affezionati.
Le charts non sono però l’unica novità in casa Volumeet al momento: una parte del team è infatti dall’altra parte dell’Oceano per un’occasione davvero unica.

Fund raising, investor round, sales & partnership strategy, digital marketing, sales & partnerships strategy, messaging & PR strategy: questi solo alcuni degli argomenti che verranno approfonditi e affrontati nel corso di cinque intensi giorni a New York, durante il Venture Out New York 2017, programma di accelerazione previsto dal 21 al 26 maggio. Il programma, dedicato alle start up del settore ICT/Web/Digital a più elevato potenziale di crescita nel breve-medio periodo, ha selezionato Volumeet come una tra le 10 start up italiane che vi parteciperanno, prendendo parte a workshop, seminari, eventi formativi, meeting con investitori e pitch da sfruttare al massimo per riuscire a chiudere round di finanziamento con i principali fondi e Business Angel di New York e San Francisco.

Potete seguire Volumeet anche su Facebook: facebook.com/volumeet » red
25 maggio 2017


Comments are closed.