Musica, Tom Odell: “an Englishman in Milan”

Musica, Tom Odell: “an Englishman in Milan”

Quel gran talento del cantautore britannico Tom Odell è tornato a esibirsi in Italia e il suo pubblico non si è fatto pregare: all’Alcatraz di Milano lo scorso 15 febbraio c’è stato quasi il pienone e l’emozione scatenata da quelle mani sul piano era percepibile anche dal fondo del locale.
Per chi non sapesse ancora di chi io stia parlando, ci tengo a precisare che si tatta del vincitore del BRIT Awards Critic Choice del 2013; con “Long Way Down” Tom Odell ha venduto oltre un milione di copie e conquistato il prestigioso Ivor Novello Award come Songwriter Of The Year.
A luglio sarà di nuovo in Italia al Pistoia Blues (qui trovate i biglietti: bit.ly/2lKq6JZ) e sono sicura che, come me, ci sono tantissime persone che non vedono l’ora di vederlo – di nuovo o per la prima volta – dal vivo.
La serata del concerto milanese è stata una serata estremamente ricca di musica: sul palco insieme ai suoi musicisti, Tom Odell si è divertito davvero tanto, facendo divertire ed emozionare tutti – anche i single presenti che, durante le canzoni più romantiche si sono ritrovati circondati da coppie sbaciucchianti – con la sua verve e il suo vero e proprio vortice di energia contagiosa.
Quando Tom ha iniziato a ballare sul pianoforte, poi, il boato è stato immediato: uno spettacolo nello spettacolo; un’occasione imperdibile per lasciarsi conquistare anche dal vivo da un talento musicale da non perdere d’occhio.

Scaletta:
Still Getting Used to Being on My Own
I Know
Wrong Crowd
Concrete
Can’t Pretend
Sparrow
Heal
You’re Gonna Break My Heart (New song)
Here I Am
Hold Me
Entertainment
Another Love
Till I Lost
Grow Old With Me
Somehow
Magnetised

Tom Odell su Spotify: open.spotify.com/artist/2txHhyCwHjUEpJjWrEyqyX
Tom Odell su Facebook: facebook.com/TomOdellmusic/?fref=ts » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
9 marzo 2017

Comments are closed.