Musica, Dellera vs De Rubertis: quattro date in Sicilia

Musica, Dellera vs De Rubertis: quattro date in Sicilia

Sbarcano dall’altra parte del “continente” per un minitour siciliano, uno spettacolo inedito per presentare ufficialmente la ristampa in vinile dei loro ultimi dischi: il primo è il bassista degli Afterhours, il secondo è la voce, chitarra e tastiara della band Il Genio, insieme sono Dellera e De Rubertis. I due collaborano artisticamente da anni, condividendo palchi, note e parole.
Venerdì 4 novembre il tour farà tappa al Retronouveau (Via Croce Rossa, 33) di Messina, dove l’inizio del live show è fissato per le ore 22:00; sabato 5 novembre saranno alle Officine Mac (Piazza Cavour, 45) di Favara (Ag) alle ore 22:00; domenica 6 novembre il duo sarà presso la Fabbrica 102 (Via Monteleone 32/34/36) di Palermo alle ore 22:0; il tour siciliano si concluderà martedì 8 novembre al Teatro Coppola (Via del vecchio Bastione, 9) di Catania alle ore 22:00.
Dopo la scintilla scoccata sul palco del MArteLabel Fest, hanno deciso di portare in giro per la penisola uno show intenso e particolare, in cui ognuno possa liberare l’energia della propria scrittura e potenziarla. Uno spettacolo vocato all’autunno e alle sue smanie che attraversa l’Italia a partire dal 20 ottobre.
In occasione del tour i due artisti presenteranno ufficialmente le riedizioni in vinile dei loro ultimi album pubblicati con MArteLabel: “Stare bene è pericoloso” di Dellera con una copertina del designer milanese Edoardo Steiner e “L’universo elegante” di De Rubertis con il progetto grafico dell’artista Charlie Davoli.» red
31 ottobre 2016


Comments are closed.