Una Marina di Libri, a Palermo il Festival del libro

Una Marina di Libri, a Palermo il Festival del libro

Come ogni anno, a Palermo Una marina di libri ospiterà in fiera i migliori nomi del panorama editoriale indipendente italiano. Ogni editore avrà la possibilità di esporre i testi in catalogo e di proporre un evento culturale – reading, presentazione, lettura animata o laboratorio per bambini – che farà parte del calendario di eventi della manifestazione.
L’Orto botanico di Palermo sarà gremito, da oggi e sino al 12 giugno, da ottanta case editrici, le più significative tra le realtà editoriali italiane. Numerosi gli editori che confermano la propria presenza: tra questi, Navarra Editore e Sellerio, organizzatori della rassegna. Molte le realtà all’esordio palermitano; nutrita anche la presenza al settore incubatore, dedicato alle case editrici più giovani, in attività da meno di 36 mesi. Molto ampia sarà l’offerta editoriale rivolta al pubblico: in fiera saranno presenti testi di narrativa, ma ampio spazio sarà dato anche alla saggistica e ai più giovani, con una proposta di libri che spazierà dai cartonati per i più piccoli alle graphic novel per young adults.
Per maggiori info sull’eventounamarinadilibri.it
Se deciderete di prendere parte alla rassegna e concedervi anche qualche giorno di relax nel capoluogo siciliano, nei pressi della centralissima Piazza Verdi,  Piazza Massimo” per i palermitani, troverete la struttura allombradelmassimo.it  posta alle spalle del Teatro Massimo. All’interno della stessa è a disposizione dei clienti anche una stanza come sala lettura, nell’ottica della comodità e del relax.
Tutti i lettori di YesNews che decideranno di pernottare presso il bed&breakfast allombradelmassimo.it otterranno uno sconto del 10% inviando una mail all’indirizzo  info@yesnews.it » red
9 giugno 2016


Comments are closed.