Austin Mahone sta per tornare in Italia, come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, e il tour europeo che lo aspetta a breve è un tour che sta aspettando da molto.
Quando gli chiediamo del tour europeo ci risponde che “sarà qualcosa di pazzesco! Mi aspetto molto divertimento e non vedo l’ora di essere di nuovo in Europa!”.
Anche i suoi fan non vedono l’ora di vederlo nuovamente dal vivo e stanno decisamente facendo il conto alla rovescia per l’attesa data del 21 aprile al Fabrique di Milano.
Gli abbiamo fatto qualche domanda per conoscerlo meglio e per entrare nel “mood” da Mahonies, i suoi fan che stanno aspettando da molto di poter rivedere il proprio beniamino dal vivo.
Come hai scoperto la tua passione per la musica?
Ho sempre amato la musica, sin da quando posso ricordare. Sono sempre stato trascinato dalla musica, ho sempre amato studiarla e sono stato ispirato da tantissimi artisti che mi hanno spinto a voler diventare un musicista.
Come descriveresti la tua carriera fino a qui?
È stata incredibilmente divertente: amo quello che faccio. Sono così grato per tutto quello che sono stato in grado di compiere e sono davvero impaziente per quello che succederà nel futuro. Sono pronto per tornare di nuovo in tour ed esibirmi.
Sei stato in Italia nel passato. Cosa pensi del nostro Paese?
È spettacolare! Amo l’Italia: il cibo, lo shopping e le persone mi rendono difficile dover partire e abbandonare il vostro splendido Paese! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
4 marzo 2016
Comments are closed.