Domenica 17, al ConteStaccio a Roma si sono alternati quindici artisti sul palco, in lizza per arrivare alla semifinale di Sanremo Rock (facebook.com/sanremorock) in programma per il 28 gennaio al Jailbreak.
In giuria ci sono Gianni Errera, Carlo Grimaldi, Steve Lyon e Pamela Pagano: Sanremo Rock è organizzato da Nove Eventi in partnership con One More Lab e One E Music.
Hanno partecipato Daria Triglio, Ummo, Sick’n Beautiful, Metropolis, Roadhouse Crow, Berze, Idolo Vudu’, Capabro’, Fenisia, Alessandro Recanati (AGE), Lasonda, Vogan, Monty Max, Machinegun Blues e gli Astenia.
A passare il turno, dopo una serata all’insegna di musica nuda e cruda sul palco, sono stati Alessandro Recanati, Astenia, Berze, Lasonda, Metropolis, Roadhouse Crow e Vogan.
Una serata all’insegna della musica, cercando i talenti che arriveranno a esibirsi a Casa Sanremo per la finale.
Abbiamo scambiato due parole con Pamela Pagano, di One More Lab, che ci ha detto che nel 2016 ci saranno grandi novità per Sanremo Rock: “la volontà è quella di dare vita a un concorso più innovativo, magari in streaming e soprattutto più europeo, che punti a mettere in palio un live tour per far conoscere la band vincitrice. Ci sono sì grandi programmi per il futuro, ma adesso ci concentriamo con la massima attenzione sui finalisti di questa edizione che avranno l’onore di essere ospiti a casa Sanremo durante il Festival, assieme a tante radio amiche!”.
Insomma, non resta che rimanere in attesa dei nomi dei vincitori della semifinale del 28 per poi rimanere sintonizzati su quello che succederà a casa Sanremo nei giorni del Festival! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
22 gennaio 2016
Comments are closed.