Beluga, dedica una vodka al Giubileo

Beluga, dedica una vodka al Giubileo

A pochi giorni dall’apertura del Giubileo, la celebre marca di Vodka russa Beluga lancia sul mercato italiano la sua nuova Vodka Noble Jubilee.
Il processo di produzione di Beluga Noble Jubilee attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione. Il suo speciale distillato di malto russo, unito all’acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a miele naturale, infusione di avena ed estratti di vaniglia e di cardo selvatico, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso. Al termine del processo di produzione, Beluga Noble Jubilee viene sottoposta a un periodo di affinamento di 30 giorni: una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.
Confezionata in lussuose bottiglie dorate da 70 cl., Beluga Noble Jubilee è destinata a tutti i principali mercati internazionali.
La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo. » red
20 dicembre 2015



Comments are closed.