Fabio Fazio e e Massimo Gramellini, Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e Fabio Volo.
Riparte oggi alle 20,10 su RaiTre Che tempo che fa: il talk show diretto da Fabio Fazio.
Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. I temi saranno l’attualità ma anche argomenti inusuali proposti dagli ospiti. La trasmissione della domenica, Che tempo che fa, è incentrata sulle interviste ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali ed internazionali. Nel cast fisso, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che aprirà e chiuderà la trasmissione.
Per la prima puntata ospiti in studio: Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi.
Rinnovata anche la presenza di Fabio Volo, nella veste di inviato speciale, questa settimana sarà in collegamento dal Monte Bianco. La parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma. La puntata sarà seguita da uno Speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato a Londra Malala in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre della giovane e Davis Guggenheim. » red
26 settembre 2015
Comments are closed.