Le Bibite Tomarchio approdano al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo (dal 18 al 27 settembre), che quest’anno spegne 18 candeline con un’edizione d’autore. Una partnership d’eccezione, nata con l’obiettivo di promuovere l’immagine più autentica della Sicilia, attraverso il sapore unico delle bevande della storica azienda siciliana.
Le bibite dell’azienda siciliana sostengono diversi eventi del territorio come il Carnevale di Acireale e l’Infiorata di Noto.
In qualità di drink-partner, tutta la gamma di bibite sarà presente all’interno del ticket degustazione, in abbinamento ai piatti della cucina mediterranea. Ma il protagonista indiscusso di questa partnership sarà il Chinotto Tomarchio, che per l’occasione si veste con un’etichetta speciale a tiratura limitata.
“In linea con lo slogan 2015 dell’evento “Peace will feed the world”, abbiamo realizzato un’etichetta personalizzata del nostro chinotto – spiega Claudia Sutera, marketing manager – un’edizione speciale che sarà distribuita per tutto il periodo dell’evento sia nell’ambito della manifestazione che nei migliori negozi specializzati. In questo modo vogliamo contribuire a veicolare, anche attraverso i nostri canali, lo spirito che da anni anima la rassegna: la pace si può raggiungere attraverso la cooperazione, il dialogo e lo scambio, e il cibo rappresenta un eccezionale veicolo di comunicazione per connettere persone, oltre ogni differenza”. » red
12 settembre 2015
Comments are closed.