Tre scatti di Steve McCurry per IHG

Tre scatti di Steve McCurry per IHG

A partire da oggi IHG Rewards Club ricompenserà ancora meglio i suoi soci più fedeli, con benefit di massimo livello, attraverso il lancio di Spire Elite.
IHG (InterContinental Hotels Group) ha annunciato oggi il nome del nuovo livello top di affiliazione a IHG Rewards Club, il più ampio programma fedeltà alberghiero al mondo. Per festeggiare il lancio di Spire Elite, il celeberrimo fotografo Steve McCurry – noto soprattutto per il suo scatto del 1984 che ritraeva la “Ragazza afgana” – grazie a commoventi scatti racconta come prenda vita un momento di identificazione. Ogni singola fotografia raffigura quel momento unico e prezioso in cui una persona riconosce un’altra.
L’iniziativa fa seguito a una vasta ricerca che ha indagato quello che i membri di IHG Rewards Club desiderano dal loro programma di fidelizzazione, da cui è emersa l’importanza dell’identificazione per i membri che vogliono sentirsi ricompensati per la loro fedeltà. L’odierna introduzione di Spire Elite sottolinea l’identificazione come base della relazione di IHG Rewards Club con i suoi affiliati.
“La fotografia deve cercare quei piccoli momenti che scaturiscono in un battito di ciglia e che possono durare anche una vita intera”, ha dichiarato Steve McCurry a commento delle foto che ha realizzato per IHG Rewards Club. “Ognuna di queste fotografie cattura il modo in cui un momento di identificazione può davvero durare per sempre. Come la fotografia, anche l’identificazione non ha bisogno di esser tradotta o adattata; la sua importanza può essere colta da chiunque, ovunque”.
“Quello che IHG Rewards Club desidera comunicare con il lancio di Spire Elite è la sensazione di venire riconosciuti come unici
”, ha aggiunto Susanna Freer Epstein, SVP Customer Loyalty di IHG. “Questo è il nostro modo di ringraziare i membri più Fedeli, che da oggi potranno guadagnare il 100% di punti bonus in più su tutte i pernottamenti effettivi negli hotel del portfolio IHG.  Questo è solamente l’inizio di una serie di entusiasmanti sviluppi che verranno introdotti per proseguire a costruire e identificare relazioni gratificanti con i nostri affiliati”.
Da oggi si può raggiungere il livello di Spire Elite con 75.000 punti fedeltà qualificanti o pernottando in un hotel IHG per 75 notti qualificanti, nel corso di un intero anno solare. Dando la possibilità di guadagnare il 100% di punti bonus extra sui pernottamenti qualificanti, i membri di Spire Elite potranno anche scegliere se ricevere 25.000 punti o permettere ad un amico o familiare di passare al livello Platinum.
I requisiti fondamentali per tutti i livelli di IHG Rewards Club sono stati a loro volta riformulati in modo che i membri ottengano più facilmente il premio per la loro fedeltà. A partire da luglio, i membri del Club dovranno solamente raggiungere 10.000 punti effettivi o pernottare 10 notti effettive per accedere al livello Gold di affiliazione. Ai membri Gold, invece, basterà totalizzare 40.000 punti o pernottare 40 notti per raggiungere il livello Platinum. » Redazione
22 luglio 2015

 

Comments are closed.