I Rum centenario costaricani, conquistano due medaglie d’oro

I Rum centenario costaricani, conquistano due medaglie d’oro

La Centenario Internacional S.A. (CISA), in occasione dell’edizione 2015 del Concorso Internazionale ISW, ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti: il Ron Centenario 20 Anni Fundación ed il Ron Centenario 25 Anni Gran Reserva hanno vinto la Medaglia d’Oro.
Il Concorso Internazionale ISW (Internationaler Spirituosen Wettbewerb), istituito nel 2004, si propone di valorizzare l’immagine dei distillati e dei liquori, e di dare al contempo nuovi impulsi a tutto il settore delle alte gradazioni. La commissione di degustazione che assegna i premi è composta di esperti di vari istituti di ricerca, produttori, rappresentanti di commercio ed enogastronomi: addetti ai lavori che quotidianamente si occupano di distillati e di liquori. Le degustazioni si svolgono seguendo regole molto severe e standard estremamente precisi.
In Costa Rica, dal 1969, è attiva la Centenario Internacional S.A. (CISA), che produce e distribuisce i Rum più pregiati del Paese, e che da alcuni anni è presente anche in Italia.
La gamma Centenario è articolata in due linee distinte: quella classica, confezionata nelle tradizionalissime bottiglie costaricane, e quella premium, ottenuta con il sistema solera e confezionata in eleganti bottiglie trasparenti di nuovissima concezione.
» red
18 maggio 2015


Comments are closed.