Siti di incontri ce ne sono tanti, ma ce n’è uno in particolare dove le ragazze vengono decisamente trattate con i guanti, anche se il meccanismo, alla fine è sempre lo stesso.
Oltre al servizio “base” di messaggistica e di “messa in vetrina” AdottaUnRagazzo.it offre molte altre attività “collaterali” divertenti in più.
Sono ormai tre anni che il sito AdottaUnRagazzo.it invita le ragazze italiane a partecipare a un sondaggio che fa sorridere e un po’ sognare ad occhi aperti, per stilare così la top 100 dei ragazzi da “adottare” nel 2015.
Le categorie sono cinque: cantanti, attori, giornalisti e blogger, sportivi e imprenditori… venghino, “siore e signorine”!
Questa settimana è il turno degli sportivi, dopo la volta dei cantanti (al momento hanno trionfato Fedez, Gianluca Ginoble, Francesco Sarcina, Giovanni Caccamo e Lorenzo Fragola), degli attori (sulpodio, al momento Elio Germano, Alex Belli, Vinicio Marchioni, Willwoosh e Raoul Bova) e dei giornalisti e blogger (Alessandro Cattelan, Lorenzo Liverani, Salvo Sottile, Francesco Facchinetti e Fabio Volo vincitori del primo round) e la scelta si fa ardua.
Tra gli altri ci sono Raimondo Todaro, Fabio Fognini, Clemente Russo, Claudio Marchisio e Marco Borriello… ma ce ne sono molti altri tra cui scegliere, non vi resta che fare un giro per rifarvi gli occhi e dire la vostra!
Il link dove fare la vostra scelta è www.adottaunragazzo.it/top-100-2015 e il consiglio è quello di rimanere sintonizzate per votare poi gli imprenditori e decidere chi la spunterà tra Tomaso Trussardi, Federico Grom, Stefano De Martino, Carlo Cracco, Matteo Marzotto e molti altri.
Che vi piacciano tatuati, intellettuali, barbuti, con o senza cravatta, dal fisico statuario o con quel filo di pancetta che non guasta mai, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
A fine maggio scoprirete il risultato di questa sfida la cui votazione è “for girls only” e sicuramente ne vedremo delle belle, o meglio… sicuramente dei belli! » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
15 maggio 2015
Comments are closed.