Musica, Pronti al Postepay Milano Summer Festival?

Musica, Pronti al Postepay Milano Summer Festival?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del Rock in Roma, oggi torniamo a parlarvi di appuntamenti imperdibili per l’estate in arrivo, stavolta però a Milano.
“Il Postepay Milano Summer Festival vedrà la luce a giugno 2015 e promette di diventare l’appuntamento principale con la musica pop, rock e per l’electronic dance music dell’estate milanese.”
Per nove mesi all’anno infatti Milano è una città attivissima, per poi vedere il proprio elettrocardiogramma musicale appiattirsi nei tre mesi estivi. Almeno fino a quest’anno.
Sorgerà nella zona esterna del Mediolanum Forum di Assago, che verrà completamente trasformata per accogliere questa grande rassegna musicale; ci sarà il Village e l’Arena Concerti.
L’area Village, ad accesso gratuito, sarà sempre aperta nei giorni di concerti e ogni venerdì e sabato dei mesi di giugno e luglio, con bar, ristoranti e zone di intrattenimento, volendo diventare una vera e propria enorme discoteca all’aperto.

Questi gli appuntamenti:

2 giugno – Metallica, Faith No More, Meshuggah, Gojira, We Are Harlot, Three Days Grace, Hawk Eyes
3 giugno – Incubus + The Last Internationale
6 giugno – David Guetta
11 giugno – Limp Bizkit + Mark Tremonti
20 giugno – Sam Smith
23 giugno – Judas Priest + Five Finger Death Punch
24 giugno – Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators
4 luglio – The Libertines
6 luglio – Noel Gallagher’s High Flying Birds
22 luglio – Ben Harper & The Innocent Criminals

Il calendario della rassegna verrà completato con altri nomi, in via di definizione.
Insomma, per gli amanti della musica gli appuntamenti estivi vanno moltiplicandosi di giorno in giorno: agenda alla mano, pronti a riempire il vostro calendario di date live imperdibili? » Chiara Colasanti
TW @lady_iron
30 aprile 2015


Comments are closed.