Vini, a Venezia “La nuit en rosè” con lo champagne Jacquart

Vini, a Venezia “La nuit en rosè” con lo champagne Jacquart

Lo Champagne Jacquart Rosé sarà protagonista a “La Nuit en Rosé”, l’evento che aprirà la stagione dell’Hotel “Ai Cavalieri” di Venezia (presso il suo Bat Bar – Cocktail Lounge & Terrace).
La serata, in programma per il 30 aprile 2015 dalle ore 18.00, sarà molto coinvolgente: in un’atmosfera glamour la degustazione sarà accompagnata da un’elegante musica di sottofondo, per rendere l’evento ancor più emozionante e seducente.
I presenti alla serata (prenotazioni a: batbarvenezia@gmail.com) sono fin d’ora invitati a indossare un tocco di rosa che caratterizzi il loro look.
Fiore all’occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.
Lo stile Jacquart, caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée. Ogni “pezzo” della collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali. » red
21 aprile 2015


Comments are closed.