Licata, la notte di capodanno in Piazza

Licata, la notte di capodanno in Piazza

Marilù, Radio Battente, Alessio Millevoi, Nanni Sparda e Rickie Snice, I Ragazzacci. Si inizia alle 23.00 e si andrà per tutta la notte.
Licata festeggerà la fine del 2014 nel suo Centro Storico. L’iniziativa voluta dal Commissario Straordinario Maria Grazia Brandara, sarà organizzata dall’associazione “Casa e Putia”.
Il tema della serata sarà il mondo del rock and roll e degli anni ’50-’60. A partire dal Rockabilly, dei Marilù. La band nissena, già tra i protagonisti della trasmissione Mediaset “Italia’s got talent”, porterà in piazza Elena le note di Elvis Presley e Johnny Cash, passando per Celentano e proporrà i propri inediti. Il trio, formato da Marco Gioè, Andrea Amico e Salvo Montante, ha all’attivo due dischi, “Soltanto un twist” del 2012 e “Cinderella Rock” del 2013.
Dopo il live del Battente e il concerto dei Marilù, sarà la volta di due Disc Jockey:  Rickie Snice, dj e produttore catanese ed Alessio Millevoi.
Alessio Millevoi è il conduttore di “1000 in Condotta”, in onda il lunedì alle 22.00 su www.radiobattente.it.
Dal rock, quindi, per la parte più calda della notte di Capodanno, ci si sposterà su beat più sostenuti, accompagnati dalle percussioni di Nanni Sparda.
Ospiti della kermesse anche i giovanissimi “Ragazzacci”, band folk-rock di Licata. » red
24 dicembre 2014


Comments are closed.