Nikolas Metaxas, questa sera al Corridoio Club di Licata

Nikolas Metaxas, questa sera al Corridoio Club di Licata

Dopo il gradne successo di sabato scorso nuovo appuntamento con Nikolas Metaxas al Corridoio Club di Licata (Via Dante Alighieri, 1). Il musicista greco salirà sul palco dell’esclusivo music club licatese per un live in versione unplugged alle ore 21,30.
Reso popolare dal talent show “X-Factor” (Grecia) si è imposto al grande pubblico nel 2008; adesso Nikolas Metaxas sbarca per la prima volta in Italia per un tour di dieci importanti date nel sud della penisola, a cura dell’etichetta indipendente Muddy Waters Musica.
Con alle spalle il singolo “Firefly” e il suo album di debutto, “Square One” interamente auto-prodotto e un seguito di fan di oltre 5.000 persone negli Stati Uniti e 27.000 in Europa, Nikolas promette di raggiungere un successo internazionale e fare a lungo parlare di sé. È stato definito un’artista indie con potenziale mainstream dal New York Planet Blog: cantautore acuto e dalla scrittura che fa riflettere, porta in tournée un album traboccante di emozione e puro genio sonoro.
La sua carriera racconta di un giovane talento che ha coltivato duramente un posto rispettato nella produzione musicale – è stato, tra l’altro, allievo della Berklee College of Music e si è esibito a Boston, New York, Washington DC e nel Regno Unito. La sua musica e il suo lavoro migliorano ad ogni progetto, ogni nuova esibizione dal vivo gli porta decine e decine di fan. È solo questione di tempo prima che sentirete davvero parlare di lui!
Nikolas Metaxas si esibirà a Palermo, Agrigento (San Leone), Gibellina, Caltanissetta, Lamezia Terme, Serradifalco, Licata (presso Il Corridoio Club ) e Taurianova. Trovate tutte le date sulla pagina facebook  » red
17 novembre 2014



Comments are closed.