In occasione della mostra Wildlife Photographer of the Year, in corso al Museo Minguzzi di Milano fino al 26 ottobre, tornano gli incontri di approfondimento con i fotografi italiani professionisti, selezionati ai più prestigiosi concorsi fotografici internazionali.
Il primo degli appuntamenti organizzati dall’Associazione culturale Radicediunopercento è venerdì 26 settembre alle 19,30 sempre al Museo Minguzzi, dove Marco Urso terrà l’incontro dal titolo “La mia Wildlife: Viaggio in 4 continenti con le foto naturalistiche di Marco Urso”.
Durante la serata il noto fotografo presenterà i suoi reportage naturalistici realizzati in tutto il mondo; Urso ha visitato e viaggiato infatti in oltre settantatre paesi. Scrive e pubblica articoli e servizi sulle riviste Oasis, Natura, Asferico ed Image Mag. E’ stato vincitore o finalista in concorsi nazionali e internazionali e ha vinto quest’anno il Primo Premio assoluto al concorso “la Bellezza della Natura” – medaglia d’oro FIAF 2014.
Marco Urso terrà inoltre presso il Museo Minguzzi due workshop rivolti a chi, anche con poca esperienza, voglia ricevere le giuste dritte e spunti di approfondimento per ottenere in breve tempo miglioramenti tangibili.
» red
25 settembre 2014
Sabato 11 ottobre h 10,00 – 19,00 > Corso introduttivo
Sabato 25 ottobre h 10,00 – 19,00 > Corso di miglioramento
Info costi e iscrizioni T +39 02 36565440 / info@radicediunopercento.it
La mia Wildlife: Viaggio in 4 continenti con le foto naturalistiche di Marco Urso
MUSEO MINGUZZI – Via Palermo 11 – Milano
Ingresso libero all’incontro (tessera associativa 1 Euro) –
Prenotazione obbligatoria
T +39 02 36565440 – info@radicediunopercento.it
Comments are closed.